Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei due attaccanti e sulla formazione bianconera
TOTTENHAM-JUVENTUS FORMAZIONI / In casa Juventus, alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham (a Londra si ripartirà dal 2-2 della sfida d'andata) tiene banco il rebus Gonzalo Higuain: l'attaccante argentino ci sarà o no al centro dell'attacco dal primo minuto contro gli 'Spurs'? Secondo quanto riferisce 'sportmediaset', il 'Pipita' dovrebbe partire dalla panchina. Il calciatore ha smaltito il trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra riportato nei primi minuti del derby contro il Torino (18 febbraio scorso) e si è allenato regolarmente in gruppo con il resto della squadra, ma Massimiliano Allegri dovrebbe preferirgli il tridente composto da Douglas Costa-Paulo Dybala e Mario Mandzukic.
Tottenham-Juventus, non solo Higuain: dubbio Manzukic
Oltre a Gonzalo Higuain, è in dubbio però anche Mario Mandzukic: l'attaccante croato si è allenato a parte nella giornata di ieri per un affaticamento ai flessori della coscia sinistra, ma stando alle ultime news Juventus dall'infermeria dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto. Decisivo, però, sarà l'allenamento di rifinitura in programma nella mattinata di oggi, alle 11,45, a Vinovo: tra Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic, giocherà chi dimostrerà di stare meglio.
Di seguito, le probabili formazioni di Tottenham-Juventus:
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane. All.: Pochettino.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.




















