Il terzino brasiliano protagonista in negativo dell’eliminazione dalla Champions
PSG REAL DANI ALVES – PSG ancora fuori dalla Champions League, sempre agli ottavi di finale come l'anno scorso. Dodici mesi fa fu il Barcellona, adesso è il Real Madrid ad eliminare i parigini. Grande rammarico sotto la Tour Eifell, soprattutto dopo il faraonico calciomercato estivo del presidente Al-Khelaifi. Tra i più delusi e deludenti nella notte del 'Parco dei Principi' c'è sicuramente Dani Alves, che la scorsa estate aveva interrotto bruscamente il matrimonio con la Juventus dopo la batosta in finale con il Real proprio per ridare l'assalto alla Champions.
PSG-Real Madrid, bufera social su Dani Alves
Niente da fare però per il terzino brasiliano, stasera protagonista in negativo del match con l'errore in fase di impostazione che ha portato poi al gol dell'1-0 dei 'Blancos' ad opera del solito Cristiano Ronaldo. Niente remuntada e dunque niente Champions League per Dani Alves, che sui social viene così beccato dai tifosi italiani e in particolare da quelli di fede juventina.
Meno male che Dani Alves ha lasciato la juve “per vincere la Champions League”.
— _Elisa_ (@_Verne89_) 6 marzo 2018
Ma adesso Dani Alves dove andrà per rivincere la champions?☹️
— Rosanna (@VolpiRosanna) 6 marzo 2018
Bravo Dani Alves, bella figura da cioccolataio. #PSGReal
— delinquentweet (@delinquentweet) 6 marzo 2018
Ed allora Dani Alves lascia la Juve perché vuole vincere la Champions ?
Il Real vince anche in Francia per 2 a 1 ,fuori il PSG e fuori anche Dani Alves , il prossimo anno se vuole vincere la Champions verra' all'Inter— Boboj29 (@Boboj29) 6 marzo 2018




















