La Fiorentina rende noto che giovedì ci saranno le esequie del capitano viola
TRAGEDIA ASTORI FUNERALI / Ci saranno giovedì alle ore 10, presso la Basilica di Santa Croce a Firenze, i funerali di Davide Astori, capitano della Fiorentina, scomparso tragicamente domenica. Lo ha reso noto la Fiorentina con un comunicato dove si legge: “La Fiorentina e famiglia di Davide informano che l'autopsia sarà eseguita domani. Davide tornerà a Firenze mercoledì dove,presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno a Firenze giovedì (ore 10) nella Basilica di Santa Croce”.
Dopo la notizia della morte del calciatore sono migliaia i messaggi che colleghi e semplici appassionati hanno inviato: dediche toccanti per un ragazzo che è stato capace di farsi apprezzare anche fuori dal campo. Intanto la Procura di Udine ha aperto – come atto dovuto – un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti. L'autopsia in programma domani servirà a fare chiarezza sulle cause del decesso.
La Fiorentina e famiglia di Davide informano che l'autopsia sarà eseguita domani.
Davide tornerà a Firenze mercoledì dove,presso il Centro tecnico Federale di Coverciano,sarà allestita la camera ardente.
I funerali saranno a Firenze giovedì (ore 10) nella Basilica di Santa Croce. pic.twitter.com/ZFp6oa8gny— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 5 marzo 2018




















