Il commissario FIGC è tornato a parlare della scomparsa del capitano della Fiorentina
MORTE ASTORI Il commissario della FIGC Giovanni Malagò, al termine dell'Assemblea, è tornato a parlare della scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, morto a Udine nella notte tra sabato 3 e domenica 4 marzo. Il commissario FIGC, davanti ai cronisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.it, ha dichiarato: “Ho molto apprezzato il gesto di particolare sensibilità e attenzione della famiglia Della Valle, che ha rinnovato comunque il contratto di Davide Astori, il cui riscontro economico andrà a favore della compagna e della famiglia. Credo sia un gesto molto apprezzabile. Complimenti a Diego, complimenti ad Andrea e complimenti a Mario Cognigni”.
Morte Astori, il comunicato della Fiorentina
Nel tardo pomeriggio di oggi, il giornalista Rai Marco Mazzocchi aveva smentito via Twitter l'indiscrezione del rinnovo del contratto di Davide Astori: “Ciò non è possibile. (…) Il Club comunicherà per vie ufficiali qualunque iniziativa riguardi il proprio Capitano”.
AGGIORNAMENTO ORE 21. 08 – E la Fiorentina, alle 21.08, dopo le parole di Malagò, ha emesso un nuovo comunicato: “Solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide. La Fiorentina, ancora sotto choc per il drammatico momento, chiede silenzio e rispetto, da parte di tutti”.




















