La società viola ha diffuso una nota sulla morte del capitano
MORTE ASTORI COMUNICATO FIORENTINA / La Fiorentina, attraverso il proprio sito internet, è tornata a parlare della morte del capitano Davide Astori (scomparso nella notte tra sabato 3 e domenica 4 marzo) per chiedere silenzio e rispetto. Queste le parole del club: “Solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide. La Fiorentina, ancora sotto choc per il drammatico momento, chiede silenzio e rispetto, da parte di tutti”.
Morte Astori, giovedì i funerali
Nelle scorse ore, la FIorentina aveva diffuso un altro comunicato per dar notizia della data dei funerali di Davide Astori: “La Fiorentina, unitamente alla famiglia di Davide Astori, informa che l'autopsia sarà eseguita nella giornata di domani, martedì 6 marzo. Davide tornerà a Firenze nella giornata di mercoledì dove, presso il Centro tecnico Federale di Coverciano, sarà allestita la camera ardente per l'ultimo saluto al Capitano. I funerali si terranno a Firenze giovedì 8 marzo alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce”.
Il comunicato della Fiorentina arriva dopo le voci sul rinnovo di Astori, le parole di Malagò e una serie di iniziative diffuse da organi di informazione, che al momento non trovano conferme. Eventuali iniziative verranno valutate più avanti. Ora club vuole “silenzio”
Eleonora Trotta




















