Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Higuain in gruppo: è pronto per il Tottenham

L’attaccante quasi certamente scenderà in campo dal primo minuto a Londra

JUVENTUS RECUPERA HIGUAIN TOTTNEHAM / Buone notizie in casa Juventus. Massimiliano Allegri in vista della super sfida di mercoledì a Wembley contro il Tottenham per il ritorno degli ottavi di Champions League potrà contare sul suo bomber, Gonzalo Higuain. L'attaccante, uscito per infortunio nei primi minuti del derby contro il Torino il 18 febbraio scorso, ha finalmente smaltito del tutto il problema alla caviglia. Il centravanti argentino – come si legge su 'Tuttosport' – è tornato ad allenarsi quest'oggi con il gruppo per l'intera seduta. Gonzalo Higuain sarà dunque a disposizione per recuperare il 2 a 2 dell'andata. Se l'ex Napoli sorride, non può fare lo stesso Mario Mandzukic che ha invece lavorato a parte ma l'attaccante farà di tutto per esserci.

 

Tottenham-Juventus, come cambia la formazione con Higuain

 

Massimiliano Allegri potrà dunque contare sul suo bomber, che all'andata si rese protagonista con una doppietta e un rigore. Gonzalo Higuain è pronto a guidare l'attacco della sua Juventus, con Douglas Costa al suo fianco e Mandzukic se dovesse essere recuperato. Dybala, che ha giocato tutta la partita dell''Olimpico' potrebbe dunque essere usato come carta da giocare a partita in corso. Dietro ci sono davvero pochi dubbi: difesa a 4 con Lichtsteiner, Benatia e rientranti Chiellini e Alex Sandro. Centrocampo a tre con Khedira, Pjanic e Matuidi.

 

Juventus, probabile formazione anti-Tottenham (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic (Dybala).

Gestione cookie