Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Inter, da Cutrone ad Icardi: le probabili formazioni

Il derby di ‘San Siro’ chiuderà la 27° giornata di Serie A

MILAN INTER FORMAZIONI / Il derby tra Milan e Inter chiuderà la 27a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri di Gattuso, reduci da 13 risultati utili consecutivi nelle varie competizioni, puntano ad accorciare ulteriormente il distacco dalla zona Champions, mentre i nerazzurri cercano un successo scaccia crisi per riprendersi anche il terzo posto dopo l'exploit di ieri della Roma in casa della capolista Napoli.

Milan-Inter, probabili formazioni e diretta Tv

Gattuso risolve in favore di Cutrone il ballottaggio in attacco con Kalinic e si affida praticamente all'undici base delle ultime uscite nonostante i tanti impegni ravvicinati. Spalletti ritrova invece Icardi dopo lo stop per infortunio e sceglie Brozovic come trequartista dietro l'argentino. Il derby di 'San Siro' sarà trasmesso live per gli abbonati 'Sky Sport' e 'Premium Sport' con fischio d'inizio alle 20.45.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Gestione cookie