Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Roma e Milan-Inter, ultime di formazione e dove vederle in tv

I due match serali caratterizzano la 27esima giornata di Serie A

NAPOLI ROMA MILAN INTER PROBABILI FORMAZIONI TV / Due serate di grande calcio e due match che potrebbero essere decisivi per la corsa al titolo e alla qualifiacazione in Champions League. NapoliRoma e MilanInter sono rispettivamente l'anticipo serale del sabato e il posticipo della domenica e sono, insieme a LazioJuventus, i tre big match della 27esima giornata di Serie A. La Roma arriva da un periodo con più ombre che luci. In una settimana ha perso contro Shakhtar Donetsk e Milan e attualmente è fuori dalla zona Champions League. Il Napoli punta alla undicesima vittoria di fila, per riuscire a inseguire quello scudetto tanto agognato. Nella stracittadina di Milano invece le due squadre sembrano presentarsi in condizioni opposte. Il Milan appare in ottima forma e l'Inter sembra invece piuttosto in difficoltà. Un derby però è sempre una partita speciale, dove non ci sono favoriti. Ecco lo speciale di Calciomercato.it dedicato alle partite di Serie A Napoli-Roma e Milan-Inter, tra probabili formazioni, ultime dall'infermeria e guida tv dove poter vedere i match.

Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv

In casa Napoli il dubbio più grande in vista della super sfida del San Paolo riguarda le condizioni di Marek Hamsik. Lo slovacco è stato bloccato dalla febbre e non si è allenato nella giornata di ieri. Sarri lo monitorerà con attenzione oggi. La sensazione è che possa farcela, in caso contrario è pronto Zielinski. Dovrebbe invece aver recuperato a pieno Hysaj, che a Cagliari aveva patito delle noie muscolari. Per il resto formazione confermata. La novità però potrebbe essere rappresentata da Milik. Il polacco sembra essersi ristabilito e potrebbe rientrare nell'elenco dei convocati.

Per quanto riguarda invece la Roma, Di Francesco è pronto a diversi cambiamenti rispetto alla sfida persa contro il Milan all'Olimpico. Sull'out di destra rientra Florenzi al posto di Bruno Peres, mentre davanti Dzeko avrà di nuovo la maglia da titolare. A centrocampo torna Daniele De Rossi, che sostituirà Pellegrini, che si è comunque allenato in gruppo e dovrebbe rientrare tra i convocati. Davanti dubbio ÜnderDefrel. Il turco è uscito malconcio nella sfida di domenica scorsa e potrebbe quindi esserci spazio per il francese. Ancora panchina invece per El Sharaawy.

Napoli-Roma, le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Ünder. All. Di Francesco.

Dove guardarla: La gara sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare 'Sky', sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, che su 'Mediaset Premium' sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati 'Sky', e su Premium Play per gli abbonati 'Premium'. 

Milan-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv

Domenica sera è tempo di derby. San Siro va verso il tutto esaurito e il Milan si prepara ad ospitare l'Inter per uno scontro che può riaprire la lotta alla Champions League. Gli uomini di Gattuso arrivano stanchi, visto il vero e proprio tour de force di queste giornate, ma motivati e carichi grazie alla serie di risultati positivi e alla finale di Coppa Italia raggiunta. In casa rossonera non dovrebbero esserci novità di formazione, con il tecnico che sembra intenzionato a confermare gli undici che sono scesi in campo nelle due sfide di Roma. Davanti quindi spazio ancora a Cutrone, con Kalinic pronto a subentrare. In difesa confermatissimi Calabria e i due centrali Bonucci e Romagnoli.

L'Inter invece ha ritrovato fiducia dopo la complessa vittoria contro il Benevento di sabato scorso. I nerazzurri arrivano da un periodo tutt'altro che brillante, ma toccherà a Spalletti saper toccare le corde giuste e motivare i suoi uomini in vista di una delle gare più sentite dell'anno. Davanti torna Icardi, pronto a suonare la carica, mentre la novità potrebbe essere alle sue spalle. Borja Valero non si è allenato in gruppo con continuità: al suo posto Spalletti sta pensando di schierare Candreva, con Karamoh e Perisic esterni offensivi. Dovrebbe partire dalla panchina il neo acquisto del calciomercato Rafinha. A centrocampo dovrebbe toccare al duo VecinoGagliardini, mentre in difesa è pronto al rientro Miranda, in ballottaggio con Ranocchia per un posto al fianco di Skriniar.

Milan-Inter, le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D'Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Dove guardarla: Il derby meneghino sarà visibile su 'Sky' trasmesso dai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, ma anche su 'Mediaset Premium' sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play per gli abbonati delle due piattaforme.

Gestione cookie