Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Inzaghi pronto per il dopo Allegri?

Il tecnico biancoceleste è felice alla Lazio ma “le voci fanno piacere”

CALCIOMERCATO JUVENTUS PANCHINA ALLEGRI INZAGHI / Tra presente e futuro. Massimiliano Allegri con la sua Juventus sfida la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico dei biancocelesti – secondo i rumors di calciomercato – è l'indiziato numero uno a sostituire un giorno il livornese sulla panchina bianconera. Un giorno che al momento non sembra essere così vicino.

Allegri, intervenendo in conferenza stampa, ha ribadito la volontà di continuare sulla panchina bianconera anche la prossima stagione: “Ho un contratto fino al 2020. Resterò a meno che non succeda una catastrofe!”. Difficile dunque prevedere fin da subito Simone Inzaghi alla guida della Juventus. Il tecnico non sembra però disdegnare l'idea di allenare in futuro la 'Vecchia Signora'.

Inzaghi ha così parlato in merito alle voci che lo accostano ai bianconeri: “Le voci fanno piacere. Io penso che la Juventus abbia il miglior allenatore italiano che c’è in giro, a cui vanno fatti i complimenti. Sono qui alla Lazio da 20 anni ed è la cosa più bella che potesse capitarmi. Sono concentrato su tutto quello che sto vivendo. Mancano 3 mesi e dovremo cercare di farli nel migliore dei modi”. Inzaghi dunque giura amore alla Lazio ma in futuro tutto potrebbe cambiare

Gestione cookie