Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Sandro low cost? Il brasiliano buona alternativa ai titolari

Il classe ’88 si è rilanciato a Benevento

CALCIOMERCATO INTER SANDRO / Sandro occasione low cost che l'Inter potrebbe cogliere a giugno? Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, e a differenza di quanto paventato da alcuni rumors, ad oggi il club nerazzurro non ha mosso alcun tipo di passo concreto per Sandro, tuttavia non si può escludere che lo stiano monitorando.

C'è stato qualche contatto tra le parti, anche se decisamente informale. Per il quasi 29enne si sono fatti avanti, invece, altri club italiani.

Calciomercato Inter, Sandro buon rinforzo per la mediana

Sandro è stato un obiettivo concreto dell'Inter ai tempi in cui militava nel Tottenham e si è rilanciato alla grande al Benevento dove è approdato a gennaio dall'Antalyaspor – dove ha trascorso un anno assai negativo – in prestito gratuito con un diritto di riscatto fissato a 2,3 milioni di euro in caso di permanenza in Serie A (al momento impossibile) dei sanniti e con 12 presenze all'attivo.

Il classe '88 è un giocatore esperto in grado di 'comandare' il centrocampo con autorevolezza e personalità, ecco perché sarebbe senz'altro un buon rinforzo per la mediana e in generale per la rosa interista. A maggior ragione alle condizioni economiche, circa 2-3 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto condizionato a un certo numero di presenze, prospettate dalle recenti indiscrezioni di calciomercato Inter.

Questo nonostante non dia grandi garanzie dal punto di vista fisico, difatti si è già infortunato – “lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra” – sabato scorso al 'Meazza' (alla quinta presenza coi sanniti) proprio contro l'Inter, forse la squadra del suo prossimo futuro.

Gestione cookie