Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, retroscena Balotelli: a gennaio…

Il nome dell’attaccante era emerso a Trigoria come eventuale sostituto di Dzeko. C’è il nodo Pellegrini nei rapporti tra Raiola e Monchi

CALCIOMERCATO ROMA BALOTELLI / Il nome di Mario Balotelli è tornato di grande attualità nel calciomercato Serie A, dopo le dichiarazioni rilasciate dal suo agente Mino Raiola, che ha ammesso contatti con diversi top club italiani (“Mario è pronto a rientrare in Serie A. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter”).

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' pone l'attenzione sul possibile arrivo di Mario Balotelli alla Roma: l’ultima volta in cui il nome Balotelli è stato pronunciato a Trigoria è stato un mese fa, quando, nel momento in cui sembrava che Dzeko dovesse andare al Chelsea, è stata presa in considerazione anche l'ipotesi 'Super Mario', in alternativa a Giroud e Batshuayi. Appare difficile che l'affare si possa concretizzare a luglio, dal momento che la Roma, nel ruolo di centravanti, ha già in rosa Dzeko. Defrel e Schick.

Calciomercato Roma, affare Balotelli: c'è il nodo Pellegrini

C'è un altro 'contro' nell'affare Balotelli-Roma: i rapporti tra Raiola e Monchi non sono ai massimi storici e la 'causa' è il terzino sinistro giallorosso Luca Pellegrini, che si avvia a lasciare Trigoria a parametro zero (lo vogliono Juventus e Paris Saint-Germain). Il ds romanista ha provato a fare un’offerta per trattenerlo e non ha perso le speranze di riuscirci.

Gestione cookie