Il social network introduce una nuova funzione che rende più semplice salvare alcuni tweet e approfondirli in un secondo momento
TWITTER NOVITà 2018 / Twitter cambia ancora e va incontro ai gusti e le necessità dei suoi utenti: la piattaforma ha introdotto la novità dei 'segnalibri', utile a mettere ordine e conservare quei tweet che ci interessano ma che magari non abbiamo il tempo di leggere o approfondire in un determinato momento. Per aggiungere un tweet ai 'Segnalibri', bisogna cliccare sull'icona di condivisione sotto il tweet prescelto e da lì selezionare la voce 'Aggiungi tweet ai segnalibri'. In questo modo, è possibile ritrovare il tweet 'salvato' in qualsiasi momento, selezionando la categoria 'Segnalibri' dal menu dell'icona del profilo. E' possibile rimuovere i tweet dai 'Segnalibri' in qualsiasi momento. Solo l'utente può visualizzare ciò che ha salvato nei propri 'Segnalibri'.
Twitter, novità 'Segnalibri': la spiegazione ufficiale
In merito alla novità introdotta, da Twitter fanno sapere che: “Raggruppando tutte le opzioni di condivisione in un unico posto, sarà ancora più semplice salvare e condividere i tweet – privatamente o pubblicamente – più facilmente e in qualsiasi momento, subito o in un secondo momento. I segnalibri aiuteranno le persone a non perdersi neanche una briciola di tutto il meglio di Twitter”.




















