Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, UFFICIALE: Schick e Defrel comprati a titolo definitivo

Le condizioni stabilite al momento della firma dei contratti si sono verificate. Doumbia, Iturbe, Mario Rui e Zukanovic ceduti definitivamente.

CALCIOMERCATO ROMA / La Roma, attraverso il proprio sito internet, ha comunicato in queste ore l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2017 (e l'aumento di capitale di 115 milioni di euro). Nel comunicato diffuso dalla società giallorossa vengono ufficializzate alcune novità sulle posizioni di alcuni calciatori, da Doumbia a Iturbe passando per Mario Rui e Zukanovic (tutti ceduti inizialmente a titolo temporaneo e, ora, a titolo definitivo) in uscita fino a Defrel e Schick (acquistati a titolo definitivo dopo il verificarsi di alcune condizioni stabilite al momento della stesura del contratto d'acquisto) in entrata.

Roma, da Iturbe a Schick: comunicato ufficiale

Sui calciatori in uscita, il comunicato spiega: “(…) Per il calciatore Silva Duarte (Mario Rui), è stato definito un contratto di cessione a titolo temporaneo, con obbligo di conversione a titolo definitivo, avvenuto nel corso del semestre a seguito del verificarsi delle sottostanti condizioni contrattuali. (…) Inoltre, nella sessione estiva sono state definite le cessioni a titolo temporaneo dei diritti relativi ai calciatori Zukanovic, Doumbia e Iturbe, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono alle Società cessionarie di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo. (…)”

A proposito di Defrel e Schick, si legge: “(…) Perr i calciatori Defrel e Schick sono stati inizialmente sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo, rispetto ai quali dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazioni si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo. (…)”

 

Gestione cookie