Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Stasera in TV, guida ai programmi di oggi 3 marzo: C’è posta per te su Canale 5

Nuovo appuntamento col programma di Maria De Fillippi, ma non solo: ecco tutta la programmazione per la prima serata sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove

STASERA IN TV STREAMING GUIDA RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE 3 MARZO 2018 – Torna l'appuntamento di sabato con 'C'è posta per te', mentre i canali Rai propongono film e programmi d'inchiesta come 'Presa Diretta': andiamo a vedere nel dettaglio tutta la programmazione in diretta tv e streaming sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove di oggi sabato 3 marzo 2018.

Stasera in tv Streaming Guida Rai 1, Rai 2, Rai 3 3 marzo

Spazio al cinema d'autore su Rai 1: alle 21.25 andrà in onda il film di Massimiliano Bruno 'Gli ultimi saranno ultimi' con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio. A seguire, la commedia romantica 'Nessuno mi può giudicare' con la Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo. Su Rai 2 alle 21.20 nuova puntata del telefilm poliziesco 'N.C.I.S. Los Angeles' con l'episodio dal titolo 'Nuovi equilibri', mentre Rai 3 dedica la prima serata all'approfondimento giornalistico di Riccardo Iacona in 'Presa Diretta': alle 21.30 puntata dal titolo 'Il grande placebo?'. Tutta la programmazione delle reti Rai è visibile anche in live streaming attraverso l'applicazione 'RaiPlay' disponibile sulle piattaforme Apple Store e Google Play Store per pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv Streaming Guida Canale 5, Italia 1, Rete 4 3 marzo

Come detto, si rinnova l'appuntamento del sabato alle 21.10 con 'C'è posta per te', il programma di intrattenimento di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Italia 1 propone sempre alle 21.10 il film d'animazione 'Kung Fu Panda 2' con la voce di Fabio Volo, mentre su Rete 4 alle 21.15 il film d'azione 'Fire down below – L'inferno sepolto' per la regia di Felix Enrique Alcalà e con protagonista Steven Seagal. Anche in questo caso, potrete vedere tutti i programmi in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e attraverso l'app 'Mediaset FAN' su pc, tablet e smartphone.

Stasera in tv Streaming Guida La7, TV8 e Nove 3 marzo

Su La7, dalle 21.10, doppio appuntamento con le avvenutre de 'L'Ispettore Barnaby' con episodi, visibili anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente, dal titolo 'Rossa di sangue e d'artiglio' e 'Un weekend rilassante'. TV8 propone, invece, alle 21.15, anch'esso disponibile anche in diretta streaming sul portale della televisione, il film 'Retreat – Nessuna via di fuga'. Infine, su canale Nove alle 21.15 il film 'Le comiche 2' con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio.

Gestione cookie