Il centrocampista, dopo aver saltato lo stage con la Nazionale, potrebbe restare fuori anche nella gara contro il Napoli
ROMA PELLEGRINI / Non arrivano buone notizie dall'infermiera per la Roma: l'infortunio di Lorenzo Pellegrini costringerà il 22enne centrocampista a saltare anche la gara contro il Napoli in programma sabato sera al 'San Paolo'. Per Napoli-Roma quindi Pellegrini non ci sarà: a metterlo fuori causa un risentimento all'adduttore sinistro, accusato durante il match contro il Milan e che lo ha costretto anche a saltare lo stage della Nazionale di Di Biagio, per il quale era stato convocato.
Pellegrini in questa stagione ha disputato 27 partite, mettendo a segno due reti, entrambe in campionato. Nelle ultime nove partite in Serie A – ad eccezione di quella contro il Benevento saltata per squalifica, il centrocampista è sempre stato schierato titolare da Di Francesco che per la trasferta di Napoli dovrà, invece, fare a meno di lui. Possibile un rientro a disposizione per la gara di campionato contro il Torino.




















