L’agente del calciatore, Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito
NAPOLI AGENTE MARIO RUI SEPE / Mario Rui vuole continuare a giocare con la maglia del Napoli. L'agente del terzino, Giuffredi, intervenuto ai microfoni di 'Radio CRC', ha voluto fare chiarezza dopo le dichiarazioni delle scorse ore, che sembrano mettere in discussione il futuro dell'ex Empoli e Roma: “Una società come il Napoli non si fa destabilizzare da una mia intervista e poi dipende dall'interpretazione che si dà alle mie parole – ammette Giuffredi – Quando si è infortunato Ghoulam, Rui ha avuto possibilità di giocare e dimostrare il suo valore. Lui voleva dimostrare di essere un giocatore da Napoli e quando ho detto che avevamo scelto il nostro futuro mi riferivo proprio ad un futuro a Napoli: non volevamo andar via velocemente come è successo alla Roma. Mario Rui è stato giudicato senza giocare e questo ha ferito il ragazzo, mettetevi nei panni di un ragazzo che lascia la Roma per il Napoli e viene massacrato senza neppure aver avuto la possibilità di giocare. Oggi però, gli stessi che lo criticavano, dicono l'opposto.
FUTURO – “La volontà di Rui è quella di dimostrare il suo valore a Napoli e restare a Napoli. Per ciò che concerne Hysaj, ha altri 3 anni di contratto e se tra due anni il Napoli deciderà di venderlo, è normale che il clubfarà una plusvalenza, ma questo non vuol dire che in estate andrà via e anche in questo caso si vuole travisare il mio pensiero”.
SEPE – “E' un ragazzo ambizioso, ha qualità, vuole dimostrare di essere un portiere forte e se il Napoli quest'estate deciderà di puntare su un altro numero 1, il ragazzo potrà anche decidere di voler giocare con continuità, ma non ci vedo nulla di strano”.




















