Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Atalanta, meteo Torino: le ultime tra freddo e neve

Oggi è in programma il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra bianconeri e nerazzurri

JUVENTUS-ATALANTA METEO / Dopo la sfida di campionato rinviata domenica per neve, Juventus e Atalanta sono attese oggi in campo nuovamente all'Allianz Stadium di Torino per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. C'è attesa per capire se le condizioni atmosferiche permetteranno il regolare svolgimento della partita, in programma nel pomeriggio alle 17.30. Stando alle ultime informazioni meteo provenienti da Torino, nel capoluogo piemontese è previsto un freddo 'normale' (la temperatura dovrebbe oscillare tra lo 0 e il -1) e l'arrivo della neve è atteso attorno alle 20, quando la sfida tra bianconeri e nerazzurri sarà ormai finita.

Juventus-Atalanta, l'attesa di Allegri e Gasperini

Nella conferenza stampa di rito della vigilia, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha dichiarato a proposito della sfida di oggi contro l'Atalanta: “La Coppa Italia per noi è un obiettivo importante come lo scudetto: nell'era moderna non c'è una squadra che ha vinto quattro volte consecutive un trofeo. Questa possibiltà l'abbiamo noi, il Paris Saint-Germain ed il Barcellona. Troveremo un'Atalanta che vorrà rifarsi dall'uscita immeritata dall'Europa League e che ha una chance che non gli capita tutti gli anni, ossia quella di centrare la finale di Coppa Italia. L'1-0 della gara d'andata conta poco: bisogna fare gol per forza. L'Atalanta non sarà quella di tre giorni fa. Io devo gestire i tre impegni tra domani, sabato e mercoledì”.

E l'allenatore dell'Atalanta Gasperini ha dichiarato in vista del match di Coppa Italia odierno contro la Juventus: “Vincere sarebbe un'impresa, comunque la semifinale è già di per sé un grande risultato. Andiamo a fare un partita che può portarci ad una finale. Sarebbe fantastico. Sarà difficile, come lo è stato al San Paolo. L'Atalanta non giocava questo tipo di gare da tanto tempo e deve crederci”. Calciomercato.it seguirà in diretta testuale la partita sul sito e sui suoi canali social.

Gestione cookie