Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, da Dybala a Verdi: infortuni alle spalle e pronti alla volata finale!

Tanti i calciatori pronti a riprendersi il posto dopo un infortunio e a far gioire i fantallenatori. Torna anche Icardi!

FANTACALCIO DYBALA VERDI ICARDI CONTI / Nelle ultime settimane sono stati fermi a causa di brutti infortuni, Mauro Icardi e Paulo Dybala sono pronti a riprendersi una maglia da titolare e a tornare a segnare. I due argentini sono pienamente recuperati: un'ottima notizia per Inter e Juventus ma soprattutto tutti i giocatori di Fantacalcio che hanno deciso di puntare sui due talenti. L'ex Sampdoria e l'ex Palermo saranno certamente fondamentali per l'ultima parte della stagione con i loro goal e i loro assist. Icardi e Dybala, però, non sono gli unici che sono mancati ai fantallenatori: sono tanti i calciatori pronti a stupire tutti e a riscattarsi dopo gli infortuni. In tantissimi, ad esempio, hanno pagato l'assenza di Simone Verdi. Il numero 9, dopo la panchina contro il Genoa, dovrebbe tornare in campo, in un nuovo ruolo, quello da seconda punta, che dovrebbe avvantaggiare ancora di più chi lo ha in rosa, soprattutto se da centrocampista.

 

Fantacalcio, da Felipe Anderson a Castro: pronti a spiccare il volo

 

Sono pronti a spiccare il volo e a sfornare assist e gol dopo una lunga assenza anche Castro e Belotti: i due calciatori sono intenzionati a ripagare tutti quelli che hanno puntato su di loro in fase di asta. Dovrebbero crescere in maniera importante anche Felipe Anderson, che è da un po' che si è lasciato alle spalle il suo infortunio, e Kalinic. Nonostante la concorrenza di Cutrone, ora potrebbe trovare più spazio e bonus. Senza l'Europa anche Gomez dovrebbe tornare ad essere decisivo come un tempo. Occhio poi a Schick (dovrebbe essere arrivato finalmente il suo momento), Iemmello e magari anche a Conti, Rossi e Milik. I loro rientri sono fissati nelle prossime settimane: per quest'ultimi sarà più difficile incidere fin da subito, visti i lunghi infortuni, ma nel fantacalcio le sorprese sono sempre dietro l'angolo

Gestione cookie