Nel summit con il presidente, il direttore sportivo si è fatto garante sull’allenatore
ROMA DI FRANCESCO / Il futuro di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma è un tema caldo in casa giallorossa dopo il ko casalingo allo Stadio Olimpico in campionato contro il Milan (0-2). Francesco Totti in persona è uscito allo scoperto nelle scorse ore ribadendo la fiducia del club nell'allenatore: “Di Francesco farà grande questa squadra”.
L'argomento allenatore è stato affrontato anche nel corso del summit negli Stati Uniti d'America tra il direttore sportivo Monchi ed il presidente giallorosso James Pallotta: secondo quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', il ds romanista si è fatto garante sull'allenatore scelto per il 'dopo Spalletti'. L'incontro tra Monchi e Pallotta ha avuto come tema principale l’aggiornamento sulle nuove tecnologie alle quali si affida la Roma nella ricerca di giocatori sul calciomercato.
Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Di Francesco
Di Francesco, al momento, non rischia ma la panchina del tecnico della Roma potrebbe diventare bollente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. L'allenatore ha dichiarato al termine del match perso contro il Milan: “Vedo e credo che i ragazzi vogliano seguirmi. Se sentissi il contrario farei altro”.




















