Il calciatore, salvo sorprese, sarà titolare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta
CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCHISIO / Oggi, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Atalanta, Claudio Marchisio tornerà titolare nel centrocampo della Juventus. Per l'idolo dei tifosi bianconeri sarà l'occasione per dimostrare di poter dire ancora la sua nella squadra di Massimiliano Allegri, che quest'anno ha concesso poco spazio al giocatore. In vista dell'estate, il futuro di Marchisio è quanto mai in bilico: il centrocampista juventino ha già chiarito di non avere alcuna intenzione di vestire la maglia di un altro club di Serie A, spegnendo sul nascere le voci su Milan e Roma.
Il calciatore ha qualche interessante prospettiva negli Stati Uniti d'America, dove lui andrebbe volentieri, ma secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport' c'è chi lo ha cercato anche in Premier League. La sua decisione non è imminente.
Calciomercato Juventus, futuro Marchisio: parla Allegri
Nella conferenza stampa pre Juventus-Atalanta, Allegri ha dichiarato a proposito di Marchisio: “Tutti quelli che sono alla Juve devono essere concentrati su quello che dobbiamo fare adesso, poi a giugno ognuno penserà al suo futuro. Dobbiamo vivere nel migliore dei modi il presente”.




















