Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Sandro

Il centrocampista brasiliano ha ben impressionato nel match tra nerazzurri ed il suo Benevento

CALCIOMERCATO INTER SANDRO / Torna di moda il nome di Sandro in casa Inter: il centrocampista brasiliano, seguito in passato dal club nerazzurro, ha affrontato la formazione allenata da Spalletti con il suo Benevento nel weekend, ben impressionando fino al momento in cui è dovuto uscire dal campo per infortunio (un colpo subito da Candreva che però non dovrebbe fargli saltare la prossima partita contro il Verona).

Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', l'Inter sta valutando nuovamente il suo acquisto ed ha già avuto qualche 'abboccamento' con l'entourage del centrocampista, che in caso di retrocessione del Benevento farà ritorno all'Antalyaspor alla riapertura del calciomercato in estate. Il club turco non ha intenzione di trattenerlo in rosa ed è pronto a farlo partire a titolo definitivo per 2-3 milioni. C'è anche la possibilità di acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto legato ad un numero di presenze. L'Inter continuerà a monitorare le prestazioni di Sandro da qui a fine stagione. Il nodo è la tenuta fisica del calciatore.

Calciomercato Inter, Sandro 'quasi' nerazzurro nel 2013

L'interesse dell'Inter per Sandro è datato addirittura 2013. Nel corso di un'intervista concessa all'epoca, il centrocampista brasiliano rivelò pubblicamente: “Ho sentito che Inter e Roma mi vogliono ma sono felice al Tottenham. Non ho avuto contatti concreti con nessuno, nè li voglio anche se, ovviamente, è bello sentirsi apprezzati”.

Gestione cookie