Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, il Real Madrid ‘molla’ Icardi

Il club spagnolo ha posto in cima alla lista delle preferenze Kane del Tottenham. Se non dovesse riuscire a prenderlo tutto su Lewandowski

CALCIOMERCATO INTER ICARDI REAL MADRID KANE LEWANDOWSKI / Mentre Mauro Icardi corre contro il tempo per recuperare la forma e presentarsi al meglio nel derby contro il Milan, dall'Inghilterra arrivano buone notizie per quanto riguarda il calciomercato Inter. Se fino a qualche settimana fa si parlava sempre più insistentemente di un prossimo assalto del Real Madrid per 'Maurito', oggi questa prospettiva va sempre più scemando. Questo è quanto mette in evidenza 'The Sun' che spiega come l'obiettivo primario per l'attacco di Zidane sia uno e uno soltanto: Harry Kane per il quale il Tottenham pare intenzionato a chiedere non meno di 200 milioni di euro. 

Una cifra sicuramente importante che Florentino Perez potrebbe anche non decidere di sborsare. In questo caso la prima alternativa all'inglese non sarebbe Icardi, bensì Robert Lewandowski, attaccante polacco del Bayern Monaco che non ha mai nascosto il sogno di indossare la maglia del Real. Su di lui, però, ci sono anche Manchester United e Chelsea. Una 'bocciatura', quella dell'argentino, che farà senz'altro contenti i tifosi dell'Inter. 

Gestione cookie