Il tecnico del Tottenham: ”Gli azzurri possono vincere lo Scudetto”
POCHETTINO NAPOLI JUVENTUS/ Ai microfoni di 'Radio Crc', il manager del Tottenham Mauricio Pochettino ha parlato della sfida scudetto tra il Napoli e la Juventus, avversario degli 'Spurs' in Champions League. “La Juventus è una grande squadra con grandi giocatori, è una qualificazione molto aperta e c'è molto lavoro da fare per ottenere la qualificazione. Il risultato dell'andata è ottimo, ma non ci sono favoriti, è una qualificazione molto aperta”.
“Scudetto? Il Napoli può vincere, il calcio di Sarri è fantastico ed è il più bello da vedere in Europa, io quando posso cerco di vedere le gare degli azzurri”.
“Come si pareggia a Torino? La Juventus è stato uno dei migliori club d'Europa ed è stato un orgoglio per noi dominare allo Stadium. Non ho nulla da consigliare ad un allenatore come Sarri che è uno dei migliori allenatori al mondo”.
“Sarri come Guardiola? Sarri è Sarri e Guardiola è Guardiola, ogni tecnico ha il proprio stile. Io cerco solo di crescere giorno dopo giorno. Chi è più forte tra Maradona e Messi? Per me prima Maradona e poi Messi”.




















