Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio-Milan, probabili formazioni: Kalinic sfida Immobile

Gattuso intenzionato ad affidarsi al croato per la partita di Coppa Italia dell”Olimpico’

COPPA ITALIA LAZIO MILAN PROBABILI FORMAZIONI / Meno di 24 ore alla sfida di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Il match che decreterà una delle finaliste si giocherà alle 20.45 allo stadio 'Olimpico'. Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso sembrano intenzionati a giocarsela con i loro migliori uomini. I biancocelesti stravolgono così la formazione rispetto a quella che domenica ha battuto il Sassuolo. Il club capitolino, che contro i neroverdi ha fatto riposare tanti big, ritrova in squadra de Vrij e Luis Alberto, con Felipe Anderson che torna a sedersi in panchina. Dietro dovrebbe essere Caceres ad affiancare l'olandese e Radu. A centrocampo e in avanti i titolarissimi con Immobile chiaramente in campo. Per i rossoneri, invece, si va verso la riconferma della squadra che ha battuto la Roma. Gattuso sembra intenzionato ad effettuare solamente due cambi, con l'inserimento di Abate e Kalinic al posto di Calabria e Cutrone. Possibilità anche Montolivo.

 

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha, Caceres (Bastos), de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate (Calabria), Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Kalinic (Cutrone), Calhanoglu

Gestione cookie