Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Atalanta, probabili formazioni: Dybala in panchina

Allegri intenzionato a schierare Mandzukic dal primo minuti, per Gasperini ancora out Petagna

JUVENTUS ATALANTA FORMAZIONI / Dopo il rinvio della gara di campionato (sarà recuperata il 14 marzo), Juventus-Atalanta si ritrovano mercoledì pomeriggio per il ritorno della semifinale di coppa Italia. All'Allianz Stadium ancora rischio neve.  I bianconeri partono dal vantaggio di un gol maturato nella sfida di Bergamo ma dovranno fare i conti ancora una volta con l'assenza di Higuain e Bernardeschi, oltre a De Sciglio e Cuadrado. Allegri allora è intenzionato a schierare Mandzukic al centro del tridente di attacco, con ai suoi lati Douglas Costa e Alex Sandro; ancora panchina per Dybala che potrebbe scendere in campo dal primo minuto sabato pomeriggio contro la Lazio. Per il resto, Buffon difenderà i pali dei campioni in carica, con difesa a quattro costituita da Lichtsteiner, Rugani, Chiellini e Asamoah; a centrocampista Marchisio titolare, con Pjanic e Matuidi. 

Per l'Atalanta, fuori ancora Petagna, Gasperini dovrebbe lanciare il duo Ilicic-Gomez dal primo minuto. Squalificato Toloi, il trio difensivo sarà costituito da Caldara, Palomino e Masiello. A centrocampo, sugli esterni Hateboer e Spinazzola, al centro invece de Roon e Freuler, con Cristante trequartista. 

Probabili formazioni Juve-Atalanta

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

Gestione cookie