Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter su Bernard, ESCLUSIVO: non proprio a parametro zero…

Il calciatore dello Shakhtar Donetsk è in scadenza di contratto nel giugno prossimo ed è stato accostato ai nerazzurri. A gennaio si era mosso il Napoli

CALCIOMERCATO INTER BERNARD PARAMETRO ZERO SHAKHTAR SABATINI – Il calciomercato in vista della prossima stagione è già in fermento. In particolare, fanno gola quei calciatori che arriveranno a giugno in scadenza di contratto e, dunque, possono diventare delle opportunità davvero interessanti. In casa Inter stanno pensando ad un paio di questi giocatori: uno è Asamoah della Juventus, del quale vi abbiamo parlato ieri. L'altro è Bernard, il talentuoso calciatore dello Shakhtar Donetsk di Paulo Fonseca, già osservato contro le italiane Napoli e Roma in Champions League. E proprio i campani, a gennaio, avevano pensato a lui ma la trattativa non era poi proseguita. Adesso, invece, è il turno dei nerazzurri.

Inter-Bernard, ecco tutte le ultime notizie

A parametro zero, ma non troppo. Nonostante un contratto in scadenza a giugno 2018, Bernard avrà un impatto importante sul bilancio di chi vorrà ingaggiarlo. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, infatti, per perfezionare il trasferimento del poliedrico attaccante esterno servirà comunque sborsare una cifra importante e non solo per lo stipendio del calciatore. Le commissioni alla firma rischiano di essere abbastanza importanti. Anche per questo motivo, ad oggi non si può parlare di affondi decisivi da parte dell'Inter, nonostante la stima nutrita da Walter Sabatini nei confronti del 25enne brasiliano che, tra le altre cose, pur avendo attivato tempo fa le pratiche per il passaporto spagnolo, non le ha mai portate a termine.

Alessio Lento/Daniele Trecca

Gestione cookie