Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto a giugno 2018 col Liverpool
CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN / C'è attesa in casa Juventus per la ratifica ufficiale dell'accordo raggiunto con Emre Can, in scadenza di contratto a fine stagione con il Liverpool. Come si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', il centrocampista ha chiesto alla Juve di aspettare a concretizzare l'intesa per il passaggio in bianconero a luglio perché vuole che nulla turbi la sua attuale serenità al Liverpool.
Il ritardo, però, presta il fianco al possibile inserimento di un'altra squadra e al ripensamento del giocatore (si pensi al caso Witsel). Fino ad un paio di mesi fa ci sono stati approcci da altri club blasonati, come Manchester City e Bayern Monaco, tutti respinti. Da un po' di tempo, però, attorno al giocatore, si registra calma piatta.
Calciomercato Juventus, futuro Emre Can: parla il tedesco
A metà gennaio, Emre Can aveva detto a proposito del suo futuro: “Il mio procuratore si occupa di tutto, ma io sono al Liverpool fino a questa estate. Non ho firmato niente con nessuno, sto parlando con tutti. Sto parlando anche con il Liverpool, perchè non dovrei? Ho ancora un contratto qui ed è un club fantastico




















