Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Abbiati su futuro Donnarumma: “Batterà il mio record”

Il team manager rossonero sul portiere che oggi festeggia 19 anni

MILAN ABBIATI DOMMARUMMA / Christian Abbiati, team manager del Milan, ha parlato a 'Premium Sport' prima della gara Roma-Milan, in programma all'Olimpico. Il dirigente rossonero si è soffermato anche su Donnarumma, partendo però dall'importanza della gara di questa sera: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, già oggi sarà importantissima contro una grande squadra. Veniamo da un periodo positivo e vogliamo andare avanti su questo cammino. Quando i risultati iniziano ad arrivare c'è più fiducia, la squadra ha capito il proprio valore, forse prima non lo avevano in testa. Il gruppo è unito, lo dimostrano in campo dando il massimo”.

GATTUSO – “Se il gattusismo è allenarsi sempre a cento all'ora, dico di sì”.

ARSENAL – “Affronteremo una grande squadre, stasera non abbiamo visto la loro gara. Dobbiamo pensare una partita alla volta, non si possono fare progetti. Stasera iniziano un ciclo difficile ma affascinante. E' un momento chiave, oggi ci giochiamo una conferma in campionato, mercoledì ci giocheremo la finale di coppa Italia, poi c'è il derby. Tutte partite importanti, ma il fatto di dire di pensare una gara alla volta è banale ma è la verità”. 

DONNARUMMA – “Altre 19 anni in rossonero? Sì, anche se batterà il mio record di presenze. Reina? Gigio è un ottimo ragazzo, è uno dei portiere migliori al mondo e tutti speriamo possa restare a lungo”. 

Gestione cookie