Il centrocampista biancoceleste è tra le priorità del club di Madrid
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC-SAVIC / In estate Sergej Milinkovic-Savic lascerà la Lazio? L'interrogativo tiene già banco a distanza di mesi dalla riapertura del calciomercato a luglio, anche in Spagna. Secondo quanto scrive in Spagna il quotidiano 'Marca', il Real Madrid non molla la presa sul centrocampista biancoceleste e, anzi, le sue quotazioni sono in netto rialzo in casa 'Blancos'.
Il nome di Milinkovic-Savic è stato inserito dagli uomini mercato di Florentino Perez in una lista di 25-30 potenziali acquisti in estate e, per questo motivo, è stato monitorato in diverse occasioni dagli '007' del Real Madrid. Le relazioni sulle sue prestazioni sono state positive, tanto da rendere il giocatore uno dei preferiti in casa Real. in quanto considerato “un gran calciatore, molto più che interessante”.
Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic 'blindato' da Tare
A fine gennaio, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha dichiarato a proposito del futuro di Milinkovic-Savic: “Sarà un giocatore della Lazio fino a fine stagione, poi non si sa cosa potrà accadere. Lui è molto felice di stare qui e noi siamo felici di averlo. Non ha un prezzo perché non è sul mercato, come ha detto il presidente. Questo lo garantiamo a nostri tifosi”.




















