Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, arriva Asamoah. E Cancelo…

Il laterale della Juventus è destinato a trasferirsi a parametro zero a Milano in estate

CALCIOMERCATO INTER ASAMOAH / L'Inter lavora al restyling sulle fasce in vista della riapertura del calciomercato in estate: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', è in arrivo a Milano Kwadwo Asamoah, che nei piani dell'Inter prenderà il posto in rosa di Yuto Nagatomo (che rientrerà dal prestito al Galatasaray per poi essere ceduto a titolo definitivo). Nelle passate settimane il nome di Asamoah era stato accostato anche alla Roma, ma l'ipotesi giallorossa non aveva trovato conferme.

La doppia operazione di calciomercato Inter (arrivo a parametro zero del laterale della Juventus e cessione del terzino giapponese) è condotta da Federico Pastorello. In questo modo, l'Inter conta anche di trovare i 10 milioni di euro di disavanzo nel doppio affare col Valencia Joao Cancelo-Geoffrey Kondogbia (il terzino spagnolo può essere riscattato dall'Inter per 35 milioni, il centrocampista può restare in Liga per 25 milioni).

Calciomercato Inter, ecco le nuove fasce nerazzurre

L'Inter ha intenzione di sistemare le fasce con l'arrivo di Kwadwo Asamoah e la conferma di Dalbert a sinistra ed il pacchetto Joao Cancelo-Danilo D'Ambrosio sulla corsia opposta. In bilico il futuro di Davide Santon: la dirigenza nerazzurra darà liberta di scelta al giocatore (in scadenza di contratto nel giugno 2019) se restare e rinnovare l'accordo oppure andar via in estate.

Gestione cookie