Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

TWITTER, Varriale finisce nuovamente nel ‘mirino’

Il tweet ‘incriminato’ è legato all’accostamento del Lipsia al Tottenham

NAPOLI LIPSIA JUVE VARRIALE / Enrico Varriale torna protagonista sui social. Il noto giornalista è finito nuovamente nel 'mirino' per aver accostato Lipsia e Tottenham, avversarie rispettivamente di Napoli e Juventus. Ecco il tweet 'incriminato': “Hanno ragione quelli che mi correggono sulla posizione in classifica del Lipsia. Era secondo, ora è quinto, proprio come il Tottenham che in Inghilterra è a 20 punti dalla prima”

 

Hanno ragione quelli che mi correggono sulla posizione in classifica del #Lipsia. Era secondo, ora è quinto, proprio come il @SpursOfficial che in Inghilterra è a 20 punti dalla prima.

— enrico varriale (@realvarriale) 22 febbraio 2018

HAHAHAHAHAHAHA STAI PARAGONANDO IL LIPSIA AL TOTTENHAM HAHAHAHAHAHA dai su, questa è la cazzata più grande che potessi scrivere. In bundesliga ci sta solo il Bayern e a volte il Borussia, il resto ciao, in inghilterra ce ne sono invece!
Il napoli a testa alta non è uscito. Punto

— Fräncescä ⭐3⭐5⭐ (@FraGaiani1897) 22 febbraio 2018

Quindi la quinta squadra in Bundesliga equivale alla quinta di Premier. Come dire che il quinto classificato nel campionato dei go-kart equivalga al quinto classificato in Formula1…

— Niccoló ???? (@nico_utc) 22 febbraio 2018

Tra Lipsia e Tottenham c'è una differenza enorme. Tra le due squadre non ci sarebbe partita.. Detto questo parliamo di un paragone completamente senza senso. Questa si chiama OSSESSIONE!!!

— Giovy__93 (@Giovy__93) 22 febbraio 2018

Gestione cookie