Ecco la squadra che dovrà vedersela contro i rossoneri negli ottavi di finale di Europa League
MILAN ARSENAL MIHITARYAN / Sorteggio di Europa League non proprio fortunato per il Milan. La squadra di Gennaro Gattuso dovrà vedersela contro l'Arsenal di Wenger. Gli inglesi erano certamente tra le squadre da evitare ma l'urna di Nyon non è stata certamente benevola. L'andata si giocherà l'8 marzo a 'San Siro'. Il ritorno, invece, è fissato 7 giorni dopo all''Emirates Stadium' di Londra.
I rossoneri sono chiamati così ad affrontare una sfida 'vera' in Europa dopo essersela vista con squadre certamente più abbordabili come il Ludogorets. I 'Gunners', sesti in classifica in Premier League, stanno vivendo una stagione di alti e bassi. Il calciomercato invernale ha arricchito la rosa con gli arrivi di Aubameyang e Mkhitaryan ma contro i rossoneri solo il secondo potrà scendere in campo. Per la sfida di 'San Siro' difficile, inoltre, ipotizzare un impiego di Lacazette, attualmente infortunato. L'Arsenal potrà contare però sulla classe di Ozil e di Ramsey (alle prese entrambi con qualche acciacco ma soprattutto per il tedesco non dovrebbero esserci problemi), oltre che sull'esperienza di Cech e Koscielny. Occhio inoltre alla velocità di Bellerin. L'attacco molto presumibilmente sarà affidato a Welbeck.
Probabile formazione
4-2-3-1: Cech; Bellerin, Koscielny, Mustafi, Monreal; Ramsey (Wilshere), Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi, Webeck(Lacazette)




















