Le conferenze stampe dei due tecnici in vista della sfida di domenica
MANCHESTER UNITED CHELSEA MOURINHO CONTE / Un lungo e acceso botta e risposta di cui ora nessuno vuole più parlare: dopo i fuochi di artificio delle scorse settimane, Mourinho e Conte scelgono la via del silenzio sul loro scontro verbale a due giorni da Manchester United-Chelsea, gara fondamentale in chiave Champions con le sue squadre separate da appena quattro punti in classifica.
Se nei mesi precedenti, tra i due sono volate parole grosse, ora la scelta è quella di silenziare le polemiche e lasciar parlare il campo. Così in conferenza stampa Mourinho si è trincerato dietro i più classici no comment: “Non voglio parlare di questa storia, non voglio dire nulla. Non è questa vicenda il punto. Il Chelsea è una squadra fantastica con un ottimo tecnico: questo conta per me. Non ho dimenticato le premure nei miei confronti la scorsa estate dopo la morte di mio padre. Ormai dal mio addio al Chelsea sono trascorsi due anni: le tensioni si allontanano, i bei ricordi restano”.
Per una volta sulla stessa lunghezza d'onda anche Antonio Conte: “Ciò che è successo è ormai passato. Abbiamo detto la nostra e non sono interessato a dire altro sull'intera vicenda – le parole del manager italiano in conferenza stampa -. Stretta di mano? Non è una questione che mi interessa”. Insomma, silenzio ma niente pace, in attesa della prossima scintilla.




















