La dirigenza romanista è pronta a mettere sul piatto un ingaggio da 4 milioni a stagione, bonus inclusi
CALCIOMERCATO ROMA ALISSON / La Roma è al lavoro per blindare Alisson: il portiere brasiliano è il protagonista assoluto di questa stagione in casa giallorossa e, a suon di ottime prestazioni, ha attirato l'interessi di alcuni tra i principali club europei (dal Liverpool al Real Madrid passando per il Paris Saint-Germain).
Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne di 'Tuttosport', la dirigenza giallorossa ha intenzione di proporre un nuovo contratto al giocatore con ingaggio da 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. L'attuale accordo che lega Alisson alla Roma ha la scadenza fissata al 2021. Nel nuovo contratto potrebbe essere inserita una clausola rescissoria da 70-80 milioni, anche se ad oggi la trattativa non è ancora entrata nella fase concreta.
Calciomercato Roma, futuro Alisson: parola al giocatore
Nei giorni scorsi, Alisson ha dichiarato a proposito del suo futuro: “Io penso solo alla Roma adesso, cerco di stare concentrato sul momento. Sono contento per il rendimento, perché questo aiuta la squadra a vincere e a fare bene. Non sapevo che alcune statistiche mi mettessero sul podio d'Europa tra i portieri con più parate. Mi fa piacere”




















