Il profilo che piace di più a Giuntoli è quello di Alban Lafont del Tolosa
CALCIOMERCATO NAPOLI REINA / Messa alle spalle l'Europa League, con la vittoria esterna per due reti a zero in Germania che non è bastata ad eliminare il Lipsia ma che è certamente servita a rendere 'onorevole' l'uscita dalla coppa, il Napoli torna a concentrarsi anche sul calciomercato, dove a tenere banco è la ricerca del 'dopo Reina' (il portiere spagnolo è in scadenza di contratto a fine stagione).
Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', il portiere che stuzzica maggiormente l'interesse del direttore sportivo del Napoli Giuntoli è Alban Lafont, estremo difensore 19enne del Tolosa già ribattezzato il 'Donnarumma' francese e nel mirino di diversi club. Nell'eventualità scattasse un'asta internazionale per lui in estate, difficilmente sarebbe il Napoli a spuntarla. A quel punto, l'obiettivo principale diverrebbe Bernd Leno del Bayer Leverkusen (ha una clausola rescissoria da 20 milioni). Nel mirino del Napoli ci sono anche Geronimo Rulli, Pau Lopez, Rui Patricio e Mattia Perin.
Calciomercato Napoli, caccia anche a un secondo portiere
In estate, il Napoli potrebbe aver bisogno anche di un nuovo secondo portiere, in previsione del possibile addio di Sepe. Tra gli obiettivi partenopei spiccano i nomi di Rok Vodisek (considerato l'erede di Handanovic) ed Alex Meret.




















