I tifosi sperano nel ritorno del centrocampista francese, in difficoltà a Manchester
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / L'idea ha del clamoroso ed i tifosi sono legittimati a sognare: Paul Pogba può tornare alla Juventus ora che a Manchester sta attraversando un momento di difficoltà? No, il ritorno del francese a Torino è destinato a rimanere solo una suggestione di calciomercato, senza possibilità di trovar concretezza.
Secondo quanto si legge questa mattina in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', i dirigenti della Juventus stanno seguendo con molta attenzione l'evolversi della situazione Pogba, in crisi col Manchester United, e “probabilmente” il centrocampista tornerebbe volentieri a Torino (è rimasto in contatto col 'blocco' bianconero del ciclo vincente in un gruppo virtuale, tra messaggi e videochiamate); l'operazione #Pogback, però, è fantamercato, soprattutto per motivi economici: i 12 milioni di euro a stagione ed i 70/80 milioni previsti per l'acquisto del cartellino non rendono fattibile l'affare in casa Juventus.
Pogba torna alla Juventus? E' crisi a Manchester
Nelle scorse ore, Pogba è stato 'bacchettato' dalla leggenda del Manchester United Rio Ferdinand: “E' troppo fermo, se fossi uno come lui avrei spinto tutta la gara. E poi non aiuta mai i difensori. Non torna a difendere e, se lo fa, lo fa in punta di piedi. Alla Juventus con Buffon, Bonucci, Barzagli e Chiellini potevi permettertelo e la tattica era diversa, qui deve tornare a difendere. Non esegue le richieste”.




















