La società bianconera ha in pugno il terzino del Manchester United
CALCIOMERCATO JUVENTUS DARMIAN / “Juve: arriva Darmian” titola oggi in prima pagina il 'Corriere dello Sport'. Secondo il quotidiano sportivo, la Juventus ha in mano il terzino del Manchester United, col giocatore che ora attende speranzoso che l'operazione vada in porto alla riapertura del calciomercato in estate. La società bianconera è in pole positione nella corsa al laterale azzurro, il sorpasso ai danni di Inter, Roma e Napoli (da tempo sulle tracce del calciatore) è ormai compiuto.
Darmian è nel mirino della Juventus da tempo e non è mai uscito dai radar bianconeri. Gli uomini mercato juventini non l'hanno perso di vista nel suo percorso in Premier League con il Manchester United, giunto ormai al terzo anno e al 'capolinea', dal momento che il feeling tra giocatore e Josè Mourinho è in questa stagione ai minimi termini.
Calciomercato Juventus, ecco perché piace Darmian
Matteo Darmian piace alla Juventus per la sua duttilità, che gli consente di giocare con pari rendimento sia sulla corsia di destra che sulla fascia sinistra. In un momento storico in cui la società bianconera attende di conoscere il destino di Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah, il colpo Darmian ha un doppio vantaggio.




















