I rossoneri partono dal rassicurante successo per 3-0 nella gara d’andata
MILAN LUDOGORETS PROBABILI DIRETTA TV / Il Milan ospita il Ludogorets per la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Una serata che sembra di pura formalità per i rossoneri dopo il rassicurante 3-0 in Bulgaria firmato dalla reti di Cutrone, Rodriguez e Borini. Qualificazione agli ottavi in cassaforte, ma Gennaro Gattuso non vuole cali di concentrazione e brutte figure, puntando ad allungare ad undici la striscia positiva del 'Diavolo' in tutte le competizioni (7 vittorie e 3 pareggi). La gara sarà trasmessa in chiaro su 'Tv8' e sul satellite per gli abbonati su 'Sky Sport 1' alle 21.05.
Turnover ma moderato per Gattuso in vista del return-match di questa sera contro il Ludogorets. Rispetto alla Sampdoria dovrebbero esserci sei cambi nella formazione titolare, dove il più atteso è sicuramente André Silva: il giovane portoghese, a secco di gol da tre mesi, guiderà il tridente offensivo insieme a Borini e Cutrone. A centrocampo torna Kessie e ci sarà una chance dal 1' per Locatell, mentre davanti a Donnarumma si rivedranno Zapata e Abate.
Milan-Ludogorets, le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone. All.: Gattuso.
Ludogorets (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Dyakov, Anicet; Lukoki, Marcelinho, Misidjan; Swierczok. All.: Dimitrov.




















