Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, il Liverpool rinuncia a Alisson? Nuovo obiettivo

I ‘Reds’ potrebbero ‘mollare’ il brasiliano per virare su Keylor Navas del Real Madrid

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON / Anche contro lo Shakhtar Donetsk, nell'andata degli ottavi di finale in Champions League, Alisson è stato tra i migliori in campo nella Roma. Il nome del portiere brasiliano è destinato ad infiammare il calciomercato internazionale estivo, con diverse big europee che hanno già manifestato il loro interesse per il giocatore, dal Paris Saint-Germain al Real Madrid passando per il Liverpool. Proprio i 'Reds', però, potrebbero presto mollare la presa sul giocatore: secondo quanto riferisce in Inghilterra il 'Daily Mirror', il club di Premier League starebbe preparando un'offerta per il portiere del Real Madrid Keylor Navas

Roma, tra Champions e futuro: parola ad Alisson

Al termine della partita contro lo Shakhtar Donetsk, Alisson ha dichiarato: “Abbiamo disputato un grande primo tempo, ma quando si lascia spazio allo Shakhtar hanno qualità per giocare bene la palla. Siamo ancora vivi comunque, ce la giocheremo al ritorno. Non ci siamo disuniti, abbiamo calato un po' il ritmo, dobbiamo imparare a gestire meglio certi momenti. Sapevamo che era difficile, una partita viene risolta anche dai dettagli ed è quello che è successo stasera”. 

E sul suo futuro aveva detto nei giorni scorsi: “Io penso solo alla Roma adesso, cerco di stare concentrato sul momento. Sono contento per il rendimento, perché questo aiuta la squadra a vincere e a fare bene. Non sapevo che alcune statistiche mi mettessero sul podio d'Europa tra i portieri con più parate. Mi fa piacere”.

Gestione cookie