Il portiere rossonero avrebbe scelto il Paris Saint-Germain
CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Il nome di Gigio Donnarumma torna ad infiammare il calciomercato Milan in uscita: secondo quanto scrive oggi in edicola 'QS – Quotidiano Sportivo', il portiere rossonero classe 1999 avrebbe deciso di lasciare Milano in estate per vestire la maglia del Paris Saint-Germain per il suo futuro, convinto nella scelta dal compagno di nazionale Marco Verratti (i due condividono lo stesso procuratore, cioè Mino Raiola).
La decisione sarebbe ormai presa e anche il nome dell'eventuale sostituto di Donnarumma in casa Milan è già pronto sul tavolo: si tratta di Pepe Reina, in scadenza di contratto a giugno con il Napoli. A gennaio, l'agente di Reina aveva dichiarato a Calciomercato.it: “Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta”. E ancora: “Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo. Ha lavorato molto per fare una grande stagione con il club e per guadagnarsi una convocazione al Mondiale”.
Milan, ecco il rendimento 2017-18 di Donnarumma
Nella stagione 2017/2018, Gianluigi Donnarumma è riuscito a mantenere la porta del Milan inviolata in campionato in 8 occasioni su 25 partite disputata. Sono state 30 le reti incassate dalla squadra prima di Montella e poi di Gattuso in Serie A, ai quali bisogna aggiungere i 4 gol subiti da 'Gigio' in Europa League.




















