La moglie e agente dell’attaccante ha parlato del futuro del capitano nerazzurro
CALCIOMERCATO INTER ICARDI / Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato del futuro del capitano dell'Inter nel corso di un'intervista concessa al 'Corriere dello Sport': “Non ho incontrato Piero (Ausilio, n.d.r.), ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso e io so cosa pensano lui e la società. In quest'ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno mostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione. I nomi? Niente nomi”.
RAIOLA – “Sono oltre tre anni che mi sto occupando dei contratti di Mauro e abbiamo già firmato due rinnovi con l'Inter. Lui è contento di come lavoro e non ha mai pensato di cambiare procuratore. Non so perché ci sono certe voci. Mauro è un top player che continua a crescere e molti agenti vedono in lui un possibile affare, per questo provano a prendere la sua procura o ad avvicinarsi. Icardi però è tranquillo e continuerà con me: la sua procura rimane in famiglia. Nutro grande rispetto per Raiola e per tanti altri colleghi che vorrebbero lavorare con Mauro. Non vorrei neanche dover ogni volta allontanare certe voci che non sono vere. Stavolta però sull'argomento c'è stata un po' di confusione ed è meglio chiarire. Io sono l'unica che si occupa dei contratti e del futuro di Icardi. Tutto passa da me. E' così da oltre tre anni e sarà così anche in futuro. Ci sono state squadre in passato che lo volevano e hanno cercato me. Il mio contatto lo hanno e sanno con chi devono parlare. Icardi pensa a far bene in campo, io al resto”.
Calciomercato Inter, quanto vale Icardi? Parla Wanda Nara
Wanda Nara ha poi parlato della clausola rescissoria di Icardi: “All'Inter avere un giocatore che è così cresciuto rispetto alla cifra che era stato pagato nel 2013 (13 milioni, n.d.r.) penso faccia piacere. Ha una clausola da 110 milioni che sono moltissimi soldi. Se tante squadre vogliono pagare questa clausola significa che lui è cresciuto e che l'Inter ha fatto un grande affare a comprarlo. La clausola non credo sia un problema, ma una cosa positiva perché con quella tutto è più chiaro e ognuno sa com'è la situazione. Ne discuteremo e vedremo. Mi fa però piacere che la 'moda' della clausola rescissoria in Italia si sia diffusa dopo che noi l'abbiamo messa per Mauro”




















