Nuovo capitolo nella vita dell’ex re dei paparazzi
TV FABRIZIO CORONA CARCERE COMUNITA' – Intanti si chiedono che fine ha fatto Fabrizio Corona, dalle stelle alla prigione. Ora è ufficiale, Corona lascia il carcere per entrare in una comunità di disintossicazione. Si tratta di un provvedimento provvisorio, che un Tribunale dovrà confermare nel corso di un'udienza prevista però per la fine di marzo.
Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore dunque, con il tribunale di sorveglianza di Milano che ha concesso l'affidamento a una comunità a Limbiate. L'ex re dei paparazzi dovrà disintossicarsi dalla cocaina.
Processo Fabrizio Corona, la storia dell'ex re dei paparazzi
Non è la prima volta che Fabrizio Corona lascia il carcere. Era avvenuto già nel 2015, dopo aver ottenuto il via libera per scontare 5 anni (restante della sua pena) presso la comunità Exodus di Don Mazzi. In breve riuscì e ottenere anche il permesso di prendere parte a eventi mondani e serate nei locali a scopo di promozione.
Nell'ottobre del 2016 però è stato nuovamente arrestato per 2.6 milioni che avrebbe sottratto al fisco. Il 'tesoretto' di Corona è valso un anno di carcere, contro i 5 richiesti dall'accusa. Si apre ora un nuovo capitolo nella sua vita, difficilmente lontano dalle telecamere.




















