Ecco dove vedere le sfide in programma oggi: le italiane affrontano Lipsia, Steaua Bucarest, Ludogorets e Borussia Dortmund
DIRETTA TV E STREAMING EUOPA LEAGUE NAPOLI LAZIO MILAN ATALANTA/ Giovedì 22 febbraio: sedicesimi di Europa League, oggi al via le gare di ritorno. Occhi puntati sulle quattro italiane impegnate sul fronte internazionale. Il Napoli, sconfitto in casa, è chiamato a ribaltare la situazione sul campo del Lipsia. La Lazio, ko di misura in Romania, tenta la rimonta all'Olimpico contro lo Steaua Bucarest. Atalanta-Borussia Dortmund promette scintille dopo il pirotecnico 3-2 che ha visto i tedeschi imporsi sette giorni fa, mentre gara in discesa per il Milan con il Ludogorets, superato 3-0 in Bulgaria.
EUROPA LEAGUE, DOVE VDERE IN TV E STREAMING LIPSIA-NAPOLI E LAZIO-STEAUA BUCAREST
Le due sfide delle italiane in Europa League delle ore 19.00, verranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport. Lazio-Steaua Bucarest andrà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, mentre Lipsia-Napoli sarà visibile su Sky Calcio 2 HD. Disponibile anche la diretta streaming grazie all'applicazione Sky Go che permette la visione su PC, tablet e smartphone.
EUROPA LEAGUE, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING MILAN-LUDOGORETS E ATALANTA-BORUSSIA DORTMUND
Buone notizie per i tifosi rossoneri: Milan-Ludogorets verrà trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del bouquet Sky). Contestualmente, andrà in onda anche su Sky Calcio 2 HD. Per godersi Atalanta-Borussia Dortmund, bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD o su Sky Calcio 1 HD. Calcio d'inizio alle ore 21.05. Anche per questo match, è disponibile la diretta streaming tramite l'App Sky Go.




















