I ‘nazionali’ bianconeri stanno provando a convincere il romanista ad approdare a Torino
CALCIOMERCATO JUVENTUS FLORENZI / E' il nome più 'caldo' del calciomercato Juventus e, in caso di fumata bianca, entrerebbe di diritto nella categoria dei trasferimenti più 'clamorosi' negli ultimi anni in Serie A: Alessandro Florenzi, in casa Juventus, è un nome tenuto in grande considerazione. Secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', la trattativa non è ancora partita ma i 'nazionali' bianconeri compagni di squadra di Florenzi nell'Italia sono da tempo in pressing per spingere il calciatore della Roma al trasferimento a Torino. In occasione delle prime due amichevoli della gestione Di Biagio contro Argentina ed Inghilterra, la corte diventerà ancora più 'asfissiante'.
Il contratto che lega Florenzi alla Roma, in scadenza nel 2019, fornisce un ulteriore assist alla Juventus: al momento non c'è alcun appuntamento in programma tra la dirigenza giallorossa e Alessandro Lucci, procuratore del versatile calciatore romanista. L'aspetto economico legato all'ingaggio del giocatore non rappresenterebbe un problema per la Juve, che ha un tetto ingaggi superiore alla società capitolina.
Calciomercato Roma, futuro Florenzi: le parole di Monchi
Il direttore sportivo della Roma Monchi, a proposito del futuro di Alessandro Florenzi, ha dichiarato recentemente: “Se resterà a vita? Magari. Lui è romanista di cuore, sono convinto che rimarrà tanti anni”.




















