Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Shakhtar-Roma, Di Francesco: “Ci vuole cattiveria. Florenzi out”

Il tecnico parla in vista della sfida di Champions League

SHAKHTAR ROMA CONFERENZA STAMPA DI FRANCESCO / Giornata di vigilia per la Roma di Di Francesco. I giallorossi giocheranno domani l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar. Il tecnico in conferenza stampa presenta il match contro gli ucraini:

“Dobbiamo cercare di evitare i cali di tensione durante la gara – esordisce Di Francesco – Ho visto una squadra in crescita”.

SQUADRA BRILLANTE – “La preparazione non era mirata a non fare risultati negativi prima. Abbiamo rischiato qualcosina mettendo lavoro per fare un grande finale. Vedo una squadra in crescita. Ci vuole determinazione e cattiveria”.

UNDER – “Ha fatto cose straordinarie. Determina tanto. Cercheremo di gestirlo nel miglior dei modi. Non vi dirò se giocherà  ma non vi garantisco nemmeno che giochi De Rossi

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Secondo me è giusto ragionare partita dopo partita. Vogliamo passare il turno anche se loro hanno un grande potenzialità soprattutto in avanti. Vedremo cosa accadrà. Stiamo vivendo il tutto con grande equilibrio”.

MODULO – “Cambierà poco ma durante la gara ci renderemo conto cosa si può variare”.

FLORENZI – “E' in albergo perché non sta bene. Non so cosa succederà domani. Vedremo che non ci sarà nemmeno nell'allenamento di oggi”.

CRESCITA SHAKHTAR – “Stanno facendo delle ottime prestazioni. Mi piace per la voglia di giocarsela. Hanno fatto bene anche quando hanno perso”

 

 

Gestione cookie