Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa
INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva, impegnati nello scorso weekend con la maglia del proprio attuale club. Le news Inter mettono in evidenza gli attaccanti Gabigol, Puscas e Forte
Inter, Gabigol e Puscas segnano ancora. Di Gennaro e Forte decisivi con lo Spezia
ESTERO
GABIGOL (Santos): il ritorno in Brasile lo ha rigenerato. Tre gol nelle prime tre partite, ultimo nel derby paulista contro il San Paolo.
GEOFFREY KONDOGBIA (Valencia): causa infortunio al piede ha saltato il match in trasferta contro il Malaga che i 'Pipistrelli' hanno vinto 2-1. Dalla Spagna sostengono che il riscatto del suo cartellino, fissato a 25 milioni di euro, non sia più così certo per via dei problemi economici del club spagnolo.
SAMUELE LONGO (Tenerife): torna in campo dopo un mese e sigla, su rigore, la rete del momentaneo vantaggio contro l'Alcorcon che troverà poi il pareggio definitivo alla mezzora del primo tempo.
REY MANAJ (Granada): in panchina contro il Cordoba. E' la quinta consecutiva.
GASTON CAMARA (Gil Vicente): entrato nella mezz'ora conclusiva del match contro lo Sporting B.
SERIE A
ALESSANDRO BASTONI (Atalanta): in panchina anche contro la Fiorentina.
SERIE B
GEORGE PUSCAS (Novara): il rumeno va ancora a segno. Quarto gol in tre partite con la maglia dei piemontesi. Stavolta infila con un colpo di testa la porta dello Spezia, che poi pareggerà 1-1, difeso dall'altro nerazzurro Di Gennaro.
FRANCESCO BARDI (Frosinone): per un affaticamento muscolare non è stato nemmeno convocato per la partita casalinga contro l'Ascoli che i ciociari hanno vinto 2-0.
NICCOLO' BELLONI (Carpi): per problemi fisici non convocato pure per la gara col Foggia.
MARCO CARRARO (Pescara): prestazione insufficiente contro l'Entella.
RAFFAELE DI GENNARO e FRANCESCO FORTE (Spezia): il portiere non può far nulla sul colpo di testa di Puscas che regala il momentaneo vantaggio al Novara. Se lo Spezia prende solo un gol è comunque tutto merito suo, visto che nel corso dei novanta minuti ha effettuato tante parate importanti. L'attaccante parte dal primo minuto e di rapina, quasi allo scadere della prima frazione, realizza il definitivo 1-1. Quarto centro in campionato per il classe '93.
Gli altri: Biabiany (Sparta Praga), Palazzi (Pescara)




















