Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fantacalcio, da Higuain a Icardi: quante punte incerottate!

In vista della prossima giornata sono molti gli infortuni nei reparti avanzati che potrebbero mettere in difficoltà i ‘fantacalcisti’

FANTACALCIO INFORTUNI ATTACCANTI SERIE A HIGUAIN ICARDI / Siamo nella fase clou della stagione. Quel momento della possibile fuga verso la vittoria finale o del definitivo tracollo. Un discorso che vale tanto per la Serie A quanto per la seconda competizione più amata dagli appassionati di calcio: il Fantacalcio! In torneo nel quale si cerca di fare affidamento sui bomber, gli autentici trascinatori della nostra squadra virtuale: è grazie ai loro gol che si possono coltivare sogni di gloria. Motivo per il quale gli attaccanti rivestono un ruolo così importante nei cuori e nelle speranze dei 'fanta-giocatori'. 

Fantacalcio, da Higuain a Icardi: il punto sugli infortuni delle punte

L'ultima giornata di Serie A ha portato in dote diverse pessime notizie per i fantacalcisti. Una su tutte l'infortunio di Gonzalo Higuain: il 'Pipita' ha riportato una distorsione alla caviglia e salterà sicuramente la prossima sfida contro l'Atalanta. Ancora peggio è andata al compagno Bernardeschi, che rischia un mese di stop per via di una ipertensione al ginocchio. Stessa tempistica dovrà rispettare l'esperto Rodrigo Palacio: è di oggi la notizia della lesione femorale rimediata ieri in allenamento. Tra le fila del Bologna, inoltre, continuerà a mancare Verdi il cui rientro dovrebbe avvenire a fine mese. Chi ha Lasagna invece dovrà attendere un mese in più: la lesione al bicipite femorale costringerà la punta dell'Udinese a tornare non prima della seconda metà di marzo. Dalle parti di Milano, se sulla sponda rossonera si registra il completo recupero di Kalinic, mentre su quella nerazzurra l'attenzione è completamente monopolizzata dalle condizioni di Icardi: l'argentino preme per tornare già col Benevento, ma 'rischia' di dover slittare il ritorno alla giornata successiva quando andrà in scena il 'derby della Madonnina'. Discorso analogo per Milik, che è tornato ad allenarsi in gruppo e punta a strappare una convocazione per il big match tra Napoli e Roma in programma il prossimo 3 marzo. 

Gestione cookie