Giovedì emissari rossoneri saranno in tribuna a Bergamo per assistere ad Atalanta-Borussia Dortmund
CALCIOMERCATO MILAN REUS / In attesa di chiarezza su quale sarà il potere economico della proprietà sul calciomercato estivo, in casa Milan continua a circolare il nome di Marco Reus come possibile rinforzo alla riapertura del mercato. Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', è il nuovo sponsor Puma a spingere per portare a Milano un suo testimonial (in aggiunta a Donnarumma già presente in rosa), punto forte dell'accordo di sponsorizzazione. La scelta sarebbe ricaduta proprio sull'ala sinistra classe 1989 del Borussia Dortmund, tornato al gol nel weekend dopo 274 giorni di astinenza passati perlopiù in infermeria.
Nella giornata di giovedì, alcuni emissari rossoneri sono attesi sugli spalti dello stadio per assistere dal vivo alla partita di Europa League tra l'Atalanta ed il Borussia Dortmund (l'andata, in Germania, è terminata 3-2 in favore della squadra giallonera tedesca). L'osservato speciale sarà proprio Marco Reus, tornato titolare nelle ultime 3 partite disputate dal Dortmund.
Milan, dove giocherebbe Reus?
Nel 4-3-3 disegnato da Gennaro Gattuso per il suo Milan, Marco Reus andrebbe ad occupare il ruolo di attaccante sinistro, attualmente occupato con rendimento ottimo da Hakan Calhanoglu, rigenerato dalla cura del nuovo allenatore rossonero. Il tedesco del Borussia Dortmund può essere impiegato anche sull'altra fascia, dove oggi nel Milan è titolarissimo Suso, oppure in posizione di trequartista centrale nell'eventualità di un passaggio al 4-2-3-1.




















