Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, non solo Reus: gli obiettivi in Atalanta-Dortmund

Emissari rossoneri sono attesi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia

CALCIOMERCATO MILAN / Il Milan, galvanizzato dalla vittoria contro la Sampdoria nel posticipo domenicale della venticinquesima giornata del campionato di Serie A, può guardare al futuro con rinnovato ottimismo, nonostante si continui a discutere sulla proprietà cinese. Gli uomini mercato rossoneri sono già al lavoro sulla prossima stagione: emissari milanisti sono infatti attesi giovedì sera allo stadio per assistere dal vivo alla partita di Europa League tra l'Atalanta ed il Borussia Dortmund.

Negli ultimi giorni, l'accordo di sponsorizzazione ormai ufficiale tra Puma e Milan ha rilanciato la suggestione Reus per il calciomercato Milan estivo 2018. L'ala sinistra del Borussia Dortmund, tornato al gol nel weekend dopo un digiuno di 274 giorni passati perlopiù in infermeria, è uno dei testimonial principali del marchio d'abbigliamento, che potrebbe così beneficiare a livello d'immagine dell'eventuale matrimonio Reus-Milan. La presenza del tedesco in Italia, però, non sarà l'unico motivo d'interesse per il Milan giovedì…

Calciomercato Milan, da De Roon a Freuler: 'nuovi' Kessie?

Nella rosa dell'Atalanta, infatti, ci sono diversi calciatori che stuzzicano la fantasia degli uomini mercato milanisti. Se in difesa (dall'Olanda) accostano il laterale Hateboer al Milan (ma sulla fascia destra Calabria sta facendo molto bene in questa fase di stagione e c'è sempre Andrea Conti fermo ai box per infortunio), è a centrocampo che la società rossonera potrebbe più probabilmente 'pescare' a Bergamo: a seguire la scia di Franck Kessie, arrivato a Milano nella sessione estiva di calciomercato 2017, potrebbe infatti essere uno tra De Roon e Remo Freuler.

Un capitolo a parte in questa storia lo meritano poi i 'rimpianti' rossoneri: ci riferiamoa a Bryan Cristante ed Andrea Petagna, entrambi provenienti dalla 'cantera' milanista, che stanno facendo molto bene con la maglia dell'Atalanta tanto che il club rossonero non li ha mai persi di vista. Giovedì sarà l'occasione per ammirarli da vicino ancora una volta. Per mangiarsi le mani o per rimediare al passato?

Gestione cookie