Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, dalla Spagna: Icardi detta le condizioni

L’attaccante sarebbe disposto a dire ‘no’ al Real Madrid solo in caso di qualificazione in Champions League

CALCIOMERCATO INTER / All'indomani del suo venticinquesimo compleanno, torna a tenere banco in casa Inter il futuro di Mauro Icardi. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dalla Spagna, più precisamente dalle pagine di 'Don Balon': secondo il portale spagnolo, l'attaccante e capitano nerazzurro avrebbe posto una condizione inderogabile all'Inter per far sì che rimanga 'sordo' davanti alle sirene provenienti da Madrid (sponda Real), cioè che la squadra meneghina riesca a conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. In caso contrario farà le valigie e dirà addio a Milano.

L'attaccante argentino non è mai riuscito a disputare la massima competizione europea per club in carriera, nonostante militi nella formazione nerazzurra ormai dal 2013. Ad oggi, l'Inter è 'fuori' dalla Champions League, occupando il quinto posto in classifica in Serie A a quota 48 punti dopo 25 partite (un punto dietro alla Lazio quarta in classifica).

Calciomercato Inter, ballottaggio Icardi-Kane per il Real

Florentino Perez, non soddisfatto di Karim Benzema, vuole acquistare un nuovo bomber per il suo Real Madrid ed il nome di Mauro Icardi circola da tempo in casa 'Blancos'. Non è l'unico, però: l'altro grande obiettivo del Real Madrid è Harry Kane del Tottenham, ma non sarà facile strappare l'attaccante inglese agli 'Spurs'. 

Gestione cookie